Montauban Camping Cars Leader nel mercato dei veicoli per il tempo libero a Tarn-et-Garonne

Montauban Camping Cars Leader nel mercato dei veicoli per il tempo libero a Tarn-et-Garonne

La grande fuga… Quella che ti porterà dove vuoi andare in totale libertà, senza altri vincoli se non quelli che ti porterai da solo. Non è questa la definizione di camper? All’uscita di Montauban Nord, lungo la RD 820 in direzione Cahors, l’azienda “Montauban Camping Cars” è proprio il punto di partenza dei vostri progetti di fuga.

Quest’anno l’azienda festeggia il suo 10° anniversario. Dalla sua creazione nel 2010, “Camping-Cars Midi-Pyrénées” ha saputo sviluppare e conquistare la fiducia di molti marchi. Nel 2019, Marc Cornuau, 25 anni di esperienza nel mondo dei camper, ha riscoperto la propria visione della professione di concessionario di veicoli per il tempo libero.Il successo di questa PMI di Montalbana, leader nel mercato dei camper a Tarn-et-Garonne, risiede tanto nella competenza del suo direttore quanto nella professionalità e nell’esperienza del suo team.

Una cinquantina di veicoli esposti

“Montauban Camping Cars” vende veicoli nuovi e usati (50% del mercato per entrambi), e garantisce la manutenzione di questi veicoli. 2.500 m² visibili dalla strada del nord, un’esposizione permanente di oltre 50 veicoli, un’officina di riparazione per tutte le marche, un’area di vendita di accessori e attrezzature per il tempo libero, e la parte amministrativa.

Sul sito sono accessibili tutti i tipi di camper: furgoncini, furgoncini, camper aerodinamici, integrali o di nicchia. Ogni tipo di veicolo è progettato per un uso e una clientela specifici. Mentre il furgone è attualmente popolare tra i clienti più giovani, il camper fa ancora appello agli amanti della crociera a lunga distanza in condizioni di comfort che non hanno nulla da invidiare ai vostri interni.Negli ultimi due o tre anni abbiamo assistito a una forte crescita”, spiega Marc Cornuau, “e il furgone rappresenta ormai quasi il 40% del mercato. Si rivolge a una clientela più mobile e sportiva, che fa soprattutto viaggi brevi. Il cliente del camper fa viaggi più lunghi e rimane più a lungo nello stesso posto.

Furgone o camper?

Le dimensioni del veicolo, l’equipaggiamento e naturalmente il budget sono elementi che anche il futuro acquirente prenderà in considerazione. Tra un furgone che misura tra i 5,40 m e i 6,30 m e un camper che può raggiungere gli 8 metri e oltre, la strada non sarà la stessa.Ma la vita a bordo sarà sempre confortevole, e oggi questi veicoli possono essere acquistati come nuovi a partire da 42.000 euro per un furgone e 46.000 euro per un camper. I modelli di seconda mano offrono anche un’ampia scelta per i budget più piccoli: Abbiamo formule di credito a lungo termine fino a 180 mesi che permettono piccoli pagamenti mensili”, spiega Marc Cornuau, “e l’assicurazione non è molto costosa, circa 100 euro per 10.000 euro. Dal 12 maggio, Montauban Camping Cars ha riaperto i battenti. Tutto il team è operativo e molti veicoli sono disponibili sul sito.

https://www.ilmiocamper.com/offerte-camper-usati/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.